Saturday, October 19, 2019
banner
LIBRICCINO D’APPUNTI
I segreti del commissario sono come quelli di Pulcinella! Lui vorrebbe tenerseli tutti per sé ma alla fine, mosso a compassione, li rende pubblici. Non pago di ciò aggiunge anche le mappe di “geolocalizzazione” per facilitare i suoi lettori. Attenzione però, talvolta le indicazioni potrebbero risultare false. E questo è ascrivibile a un certo qual piacere sadico e alla volontà di stimolare i più curiosi a esserlo sempre di più.
LE ULTIME RECENSIONI DEL COMMISSARIO
natale © ilas/ Tonino Risuleo

Natale. Il fornello della pipa mi bruciacchia i polpastrelli e la nuvola di fumo sotto la falda del cappello mi protegge in una tiepida tenda.

7

Verbale N.52 a carico del decurione Giuseppe di Arimatea, nemico giurato delle fosse comuni. Le castagne, il rosso feroce e la pizza croccante

7
ARTICOLI IN EVIDENZA
Giovanni Gastel Al Blu di Prussia

Per la prima volta a Napoli il fotografo di moda in mostra con le sue eleganti opere che appartengono ormai all’immaginario. Con una rivelazione: Il digitale? È la nascita della fotografia.

0
World Press Photo

il World Press Photo approda a Napoli nel tour delle 100 città in giro per il mondo per presentare la selezione degli scatti fotografici più belli e rappresentativi del 2018 che hanno partecipato al concorso

0