Friday, November 22, 2019
Home / Music Spot  / Iliad. Quando scopri la verità non vedi altro

Iliad. Quando scopri la verità non vedi altro

Iliad prosegue la campagna pubblicitaria con la musica dei Chinese Man che hanno reinterpretato nel 2011 un brano dei The weavers del 1964.

iliad 2019

Il film commercial è stato realizzato dal Gruppo DDB Italia, che aveva già firmato il precedente film e che segue il marchio anche nella comunicazione social. La pianificazione è di PHD.

La canzone che sentiamo nello spot è Get Up di Chinese Man, un gruppo hip hop francese, che lo ha pubblicato nel 2011. Si tratta di una cover riarrangiata dell’originale Get Up, Get Out, pezzo country dei The Weavers, pubblicato nel 1964.

La musica dello spot

falasconi@ilas.com

Il primo ricordo di un regalo di compleanno è la scatola di colori a tempera ricevuta da mia zia. Chiaramente destinato ad una carriera che contemplasse il disegno e la grafica, dopo gli studi artistici e una specializzazione in Art Direction e Grafica Pubblicitaria sono entrato in ILAS in cui ho ricoperto diversi incarichi fino a diventare Art Director Senior. Appassionato di arte, cucina, fotografia e curioso viaggiatore ho già visitato letteralmente mezzo mondo e, sull’altra metà, ho le idee piuttosto chiare sul programma.

Review overview