Wednesday, November 13, 2019
Home / concorsi  / Concorso di idee per il marchio territoriale del Comune di Colli al Metauro

Concorso di idee per il marchio territoriale del Comune di Colli al Metauro

Il concorso è finalizzato al progetto grafico del marchio per la promozione territoriale dell'area riunita sotto la nuova denominazione comunale di Colli al Metauro. Il progetto d’identità , deve diventare un vero e proprio

colli AL METAURO

Scadenza 15 marzo 2019

Il Comune di Colli al Metauro indice un concorso di idee per la realizzazione di un logo per la promozione del territorio.
L’intenzione è di creare un vero e proprio brand che possa riunire sotto una unica immagine e un pay off significativo le diverse realtà del territorio, favorendo e incentivando il turismo, le produzioni locali, l’artigianato, la cultura.

Il link al sito ufficiale per scaricare il bando:

IL BANDO UFFICIALE

falasconi@ilas.com

Il primo ricordo di un regalo di compleanno è la scatola di colori a tempera ricevuta da mia zia. Chiaramente destinato ad una carriera che contemplasse il disegno e la grafica, dopo gli studi artistici e una specializzazione in Art Direction e Grafica Pubblicitaria sono entrato in ILAS in cui ho ricoperto diversi incarichi fino a diventare Art Director Senior. Appassionato di arte, cucina, fotografia e curioso viaggiatore ho già visitato letteralmente mezzo mondo e, sull’altra metà, ho le idee piuttosto chiare sul programma.

Review overview