Sunday, December 9, 2018
Home / Focus  / A Napoli il CreativeProShow 2018. Un imperdibile appuntamento per tutti i creativi

A Napoli il CreativeProShow 2018. Un imperdibile appuntamento per tutti i creativi

Finalmente a Napoli l'evento dove imparare esattamente quali strumenti utilizzare e come approcciare il mondo creativo digitale, per ottenere gli stessi risultati concreti che ottengono gli speaker di questa edizione del CreativeProShow

CreativeProShow

il 1 dicembre 2018, per la prima volta a Napoli, si rinnova l’appuntamento annuale con il CreativeProShow, l’evento Italiano dedicato a tutti coloro che desiderano diventare creativi di successo.
In 8 anni di edizioni di successo centinaia di relatori di fama internazionale al top delle loro categorie hanno condiviso le loro tecniche, le loro strategie e mindset aggregando oltre 36.000 utenti nella community attiva.

Che cos’è il CreativeProShow?

Un evento imperdibile con top masters che si riuniscono ogni anno per presentare le ultimissime novità nel mondo della computer grafica, tecniche, trucchi e segreti in sessioni dedicate ai diversi mondi della creatività e non solo: si discute anche di freelancing, self promotion, rapporto con i clienti, business per offrire una visione il più possibile concreta delle opportunità che ruotano intorno al mondo dei creativi.

I super mentori di questa edizione 2018
Schermata 2018-11-13 alle 11.50.31

Marco Goran
Illustrator 
Award Winning Illustrator and Typography Lover

Schermata 2018-11-13 alle 11.50.45

Fabiola Torres
Photographer
Una delle fotografe più amate in Italia ed in Europa

Schermata 2018-11-13 alle 11.50.56

Ornella Sprizzi
Content Creator
Dall’agenzia a Instagram
al Family Blogging.

Schermata 2018-11-13 alle 11.51.05

Martin Benes
Digital Nomad
Freelance in giro per il mondo e Brand Influencer

Schermata 2018-11-13 alle 11.51.13

Andrea Boasi
Art Director
Padre full time, freelance e imprenditore.

Chi partecipa?

In sala ci sono freelance ma anche art directors, agenti, agenzie, 3D artist, retoucher, fotografi, graphic designers, motion artists, copywriters, matte painters, creators o semplicemente chi si vuole avvicinare a questo mondo nel giusto modo. Questo rappresenta un plus straordinario perché permette di entrare subito in contatto e costruire nuove relazioni con le persone giuste, e acquisire strategie e competenze che la maggior parte dei creativi del mercato italiano non conoscono.

Prezzo speciale Ilas

Una doppia opportunità di partecipare al CPS 2018: live, nella location dell’Hotel Terminus e online, con l’opzione Virtual Ticket. A soli 17 giorni dall’evento quasi il 50% dei posti disponibili sono stati già prenotati. Grazie a Ilas – Accademia Italiana di Comunicazione, sponsor ufficiale della manifestazione, è possibile accedere ad una promozione speciale per gli studenti e i diplomati ilas che consente di ottenere l’ingresso alla manifestazione al prezzo speciale di 69,00 euro. Basta richiedere il PROMO CODE in segreteria Ilas.

Creative Pro Show

Per acquistare il biglietto o il Virtual Ticket e per avere maggiori informazioni sull’evento clicca sul pulsante e accedi al sito ufficiale del CreativeProShow 2018.

VAI AL SITO UFFICIALE

falasconi@ilas.com

Il primo ricordo di un regalo di compleanno è la scatola di colori a tempera ricevuta da mia zia. Chiaramente destinato ad una carriera che contemplasse il disegno e la grafica, dopo gli studi artistici e una specializzazione in Art Direction e Grafica Pubblicitaria sono entrato in ILAS in cui ho ricoperto diversi incarichi fino a diventare Art Director Senior. Appassionato di arte, cucina, fotografia e curioso viaggiatore ho già visitato letteralmente mezzo mondo e, sull’altra metà, ho le idee piuttosto chiare sul programma.

Review overview