Wednesday, November 21, 2018
Home / concorsi  / Malamegi Lab.11 – ART PRIZE. Il concorso artistico aperto a tutti

Malamegi Lab.11 – ART PRIZE. Il concorso artistico aperto a tutti

Lab.11 art contest è un concorso artistico aperto a tutti gli artisti che si occupano di disegno, pittura, scultura, fotografia, grafica, tecnica mista, grafica digitale e video. Una grande opportunità di esporre le proprie opere

Lab. 11

Scadenza 15 novembre 2018

Il concorso, aperto a varie categorie di artisti selezionerà 12 opere per la mostra finale del concorso.
L’inaugurazione della mostra sarà accompagnata dal catalogo generale, distribuito durante tutto il periodo espositivo.

Malamegi Lab acquisterà una tra le 12 opere finaliste. L’opera entrerà a far parte della collezione privata di Malamegi Lab. Il premio ha un valore di acquisto massimo di 2000,00 euro.

Alla fine della mostra collettiva verrà aggiudicato un premio in denaro di 1000 € ad un’artista tra i 12 selezionati. Il premio viene attribuito in base alla qualità ed originalità dell’opera esposta.
L’opera premiata rimarrà di proprietà dell’artista. Il premio è un contributo allo sviluppo della ricerca artistica ed estetica dell’artista.

Un book monografico verrà dedicato ad uno degli artisti finalisti. La monografia sarà curata da Malamegi Lab con il contributo dei curatori della mostra finale. Il book verrà curato, sviluppato, stampato e distribuito a spese di Malamegi Lab. Alle copie distribuite ne saranno aggiunte altre ad uso personale dell’artista.

Malamegi mette in palio la creazione di una nuova collezione di opere tramite la selezione di un artista tra i 12 artisti finalisti del concorso. La collaborazione permetterà all’artista di sviluppare un’intera collezione di sue opere che verrà pubblicizzata e presentata a tutti i buyer della rete commerciale dell’azienda.

Il link al sito ufficiale per scaricare il bando:

MALAMEGI LAB 11

falasconi@ilas.com

Il primo ricordo di un regalo di compleanno è la scatola di colori a tempera ricevuta da mia zia. Chiaramente destinato ad una carriera che contemplasse il disegno e la grafica, dopo gli studi artistici e una specializzazione in Art Direction e Grafica Pubblicitaria sono entrato in ILAS in cui ho ricoperto diversi incarichi fino a diventare Art Director Senior. Appassionato di arte, cucina, fotografia e curioso viaggiatore ho già visitato letteralmente mezzo mondo e, sull’altra metà, ho le idee piuttosto chiare sul programma.

Review overview