Sunday, July 5, 2020
Home / Focus  / Canva: l’app australiana alla conquista del mondo intero

Canva: l’app australiana alla conquista del mondo intero

Canva, la piattaforma online di progettazione grafica, di cui abbiamo già parlato, è diventata in poco tempo una delle realtà più solide e in crescita tra le app che offrono gli stessi servizi.

canva

Canva, la piattaforma online di progettazione grafica, di cui abbiamo parlato anche QUI, è diventata in poco tempo una delle realtà più solide e in crescita tra le app che offrono gli stessi servizi.

Canva, crescita straordinaria.

Negli ultimi mesi Canva ha raddoppiato i suoi utenti con 10 milioni di account registrati e ha lanciato versioni in 10 lingue diverse. Con la sua app per iOS ha ottenuto più di mezzo milione di download nel primo mese.

Gli obiettivi prossimi sono la app Android e il lancio in 20 lingue entro la fine di quest’anno.

La piattaforma delle meraviglie è nata in Australia, ma la sua crescita non è soltanto un evento straordinario per i canoni australiani, bensì anche per quelli della Silicon Valley.

Se ancora non conoscete (e non siete dei graphic designer) vi consiglio di farlo quanto prima, le vostre presentazioni e i vostri lavori, saranno efficaci, belli e attuali.

uraniacasciello@ilas.com

Scrivo. Da quando ho iniziato a scrivere sapevo che un giorno sarebbe stato il mio lavoro. Nel 2012 mi sono diplomata in Art Direction e Copywriting alla ILAS e ho frequentato il Master in Social Media e Web Marketing e il Corso Annuale in Fotografia Pubblicitaria. Scrivo per ILAS Magazine e ho collaborato con la scuola alla realizzazione di eventi come il Behance Portfolio Review al Pan di Napoli, l'ILAS Sonorized Exhibition e alcune mostre alla The Gallery Studio. I miei amori sparsi sono: i gatti, Parigi, Ernest Hemingway, la pizza, Batman, le gomme del ponte di Brooklyn, Labyrinth, Ritorno ad OZ, le maratone (di serie-tv e film) e David Bowie.

Review overview