Wednesday, September 26, 2018
Home / Pubblicità  / Gusto IDS è miglior agenzia dell’anno al DIGITAL DESIGN AWARD

Gusto IDS è miglior agenzia dell’anno al DIGITAL DESIGN AWARD

L’Agenzia con base a Perugia, Milano e Monaco di Baviera, dopo un anno di ricco di successi che hanno segnato una grande crescita interna, suggella il trend con il massimo riconoscimento della Kermesse

Stefano Caliandro

Gusto IDS, più comunemente Studiogusto, consegue il premio “Agency of the Year” al Digital Design Award 2017, il noto appuntamento annuale che promuove e premia l’eccellenza creativa italiana nel design per il mondo digitale. La Giuria del Premio è internazionale, totalmente indipendente e include i migliori guru e leader internazionali per ogni categoria.

L’Agenzia con base a Perugia, Milano e Monaco di Baviera, dopo un anno di successi che hanno segnato una grande crescita interna, suggella il trend con il massimo riconoscimento della Kermesse, oltre ai premi “People’s Choice”, “Digital Project of the Year” e “Best User Interface”.

 

“Un team che si è distinto per il raggiungimento di competenze tecnico/artistiche che innalzano il livello italiano nel panorama internazionale” – commenta Filippo Spiezia, Digital Design Award Founder.

 

“Siamo onorati per questo riconoscimento – afferma Stefano Caliandro, Direttore Creativo di Gusto – , che segna un ulteriore traguardo per il nostro progetto aziendale e per tutto il team che con grande passione e professionalità contribuisce ogni giorno a rendere Gusto una realtà competitiva e riconoscibile a livello nazionale e internazionale.”

 

“Rafforzare e consolidare il nostro posizionamento a livello internazionale sono gli obiettivi che l’agenzia si è prefissata per l’anno in corso – commenta Mimmo Berterame, CEO dell’agenzia -. Stiamo definendo, infatti, la strategia e identificando il partner ideale con cui portare avanti l’apertura della prossima sede nel mercato spagnolo.”

Gusto Italian Design Studio nasce nel 2004 in Umbria e si evolve negli anni fino ad assumere un carattere fortemente internazionale con l’apertura nel 2013 della nuova sede tedesca di Monaco ed il contestuale ingresso in società di un grande gruppo imprenditoriale Bavarese. Gusto IDS è formata da un team giovane, flessibile e in crescita; un gruppo attento alla continua evoluzione del mondo della comunicazione creativa. Offre una consulenza professionale nella progettazione e nella pianificazione di campagne su scala nazionale ed internazionale, con new e classic media, svolgendo sempre un’attenta e intensa attività di ricerca e monitoraggio.
Con specifiche attività di direct marketing è in grado di fornire un’assistenza semplice e trasparente per individuare, attraverso specifiche procedure, il target desiderato con risultati misurabili. Gusto IDS oggi comprende trenta figure professionali che si occupano di ideare, sviluppare e realizzare progetti di comunicazione per clienti nazionali ed internazionali sotto la direzione creativa di Stefano Caliandro.
Gusto IDS può affermare di aver raggiunto alti livelli qualitativi nei settori dell’editoria, della comunicazione visiva e del design grafico, dello sviluppo di progetti internet strutturati e campagne di web marketing, nella produzione di video corporate, emozionali e di campagna.

Il sito dell'agenzia

Tutto è già pronto per l’edizione 2018 del Digital Design Award. Ecco il video della presentazione.

falasconi@ilas.com

Il primo ricordo di un regalo di compleanno è la scatola di colori a tempera ricevuta da mia zia. Chiaramente destinato ad una carriera che contemplasse il disegno e la grafica, dopo gli studi artistici e una specializzazione in Art Direction e Grafica Pubblicitaria sono entrato in ILAS in cui ho ricoperto diversi incarichi fino a diventare Art Director Senior. Appassionato di arte, cucina, fotografia e curioso viaggiatore ho già visitato letteralmente mezzo mondo e, sull’altra metà, ho le idee piuttosto chiare sul programma.

Review overview