Wednesday, November 21, 2018
Home / Music Spot  / I Love you. Woodkid

I Love you. Woodkid

La musica dello spot di Dior per il profumo J'adore

© Dior - Charlize Theron

Dior è on air con un nuovo capitolo della storia cominciata nel 1999: la campagna del profumo J’adore. Protagonista è ancora una volta l’attrice Charlize Theron, diretta sempre dal regista Jean-Baptiste Mondino.

La musica dello spot

The Water, the Earth, The Sun and me… We are Gold… sono queste le parole che scandisce Charlize Theron sulle note di I Love You, singolo estratto da The Golden Age, album di debutto del cantautore e regista francese, Yoann Lemoine, in arte Woodkid.

Yoann Lemoine, noto anche con il nome d’arte di Woodkid (Lione, 16 marzo 1983), è un musicista, regista e compositore francese.
Dopo un brillante inizio come regista di videoclip e spot (Nel 2010 vince cinque Leoni al Festival internazionale della pubblicità di Cannes per il video “Graffiti”, sviluppato per la Campagna di sensibilizzazione per la lotta contro l’Aids) al fianco di artisti internazionali nel 2011 avvia come Woodkid un progetto musicale che porterà alla pubblicazione del suo primo vero album nel 2013, The Golden Age. In questo album è contenuto il brano “I love you” che fa da colonna sonora dello spot.

falasconi@ilas.com

Il primo ricordo di un regalo di compleanno è la scatola di colori a tempera ricevuta da mia zia. Chiaramente destinato ad una carriera che contemplasse il disegno e la grafica, dopo gli studi artistici e una specializzazione in Art Direction e Grafica Pubblicitaria sono entrato in ILAS in cui ho ricoperto diversi incarichi fino a diventare Art Director Senior. Appassionato di arte, cucina, fotografia e curioso viaggiatore ho già visitato letteralmente mezzo mondo e, sull’altra metà, ho le idee piuttosto chiare sul programma.

Review overview