Wednesday, November 21, 2018
Home / Colour inspiration  / Colour Inspiration: I love pink

Colour Inspiration: I love pink

Il primo Colour Inspiration di questo mese di Novembre è tutto dedicato al pink! Da qualche anno questo colore si è letteralmente preso tutte le rivincite del mondo: dalla moda alla tecnologia

Sulla scia di un rosa romantico

Il primo Colour Inspiration di questo mese di Novembre è tutto dedicato al pink! Da qualche anno abbiamo notato come questo colore si sia letteralmente preso tutte le rivincite del mondo: da colore prettamente femminile un po’ bistrattato è passato a colore con grossa forza e impatto, riuscendo ad accaparrarsi una grossa fetta di mercato, dalla moda alla tecnologia. I più grandi brand del mondo, infatti, hanno prodotto oggetti tutti in rosa! Ecco una selezione di otto fotografie di moda che rendono omaggio a questo splendido colore.

“Purple Rain”. Photographed by Charlotte O'Shea for Coeval Magazine

pink

Wallette Watson by Luca Khouri for Vogue UK May 2017

Julia Jamin in Glamour France September 2016 by David Cohen de Lara

Eva Herzigova for Vogue Paris March 2016

Arisha Kriukova by Fernando Gomez for Vogue Ukraine May 2017

Harper’s Bazaar December 2016 Aamito Lagum by Daniel Riera Photography

Photographer Steven Pan - Model Sasha Luss - December 2016 Vogue Japan

pink

Magazine- Vogue UK August 2014 Hit Reset | Photographer- Karim Sadli

uraniacasciello@ilas.com

Scrivo. Da quando ho iniziato a scrivere sapevo che un giorno sarebbe stato il mio lavoro. Nel 2012 mi sono diplomata in Art Direction e Copywriting alla ILAS (dove attualmente frequento il Master in Social Media e Web Marketing e il Corso Annuale in Fotografia Pubblicitaria). Scrivo per ILAS Magazine e per il Blog di Fotografia ILAS e ho collaborato con la scuola alla realizzazione di eventi come il Behance Portfolio Review al Pan di Napoli e l'ILAS Sonorized Exhibition. I miei amori sparsi sono: i gatti, Parigi, Ernest Hemingway, la pizza, Batman, le gomme del ponte di Brooklyn, Labyrinth, Ritorno ad OZ, le maratone (di serie-tv e film) e David Bowie.

Review overview