Monday, December 18, 2017
Home / Focus  / Miu Miu Croisière 2018: lo spot che scintilla sulla pista

Miu Miu Croisière 2018: lo spot che scintilla sulla pista

Miu Miu Croisière 2018 arriva sull’asfalto incandescente dell’autodromo di Linas-Montlhéry. Alcune ragazze insieme a Elle Fanning, passano la giornata a sfrecciare tra luccichio e divertimento.

Tutto ciò che desideravo era un auto” e per una volta il desiderio di una donna può scavalcare il solito immaginario romantico per atterrare sull’asfalto rovente del circuito dell’autodromo di Linas-Montlhéry.

Sulle note di Homecomig della band francese The Teenagers che parla di una totale e differente visione dei due protagonisti di una storia d’amore, e le relative e facili incomprensioni che possono nascere tra l’universo maschile e quello femminile, parte la nuova campagna pubblicitaria Miu Miu Croisière 2018.

 

Musa tra tutte Elle Fanning che, insieme a Doutzen Kroes, Anna Ewers, Joan Smalls, Kesewa Aboah, Lily Nova e Slick Woods, scorrazza con le macchine da corsa sotto un sole splendente .

È Alasdair McLellan a dirigere il tutto, e lo fa calcando con eleganza lo scintillio di alcuni capi e accessori Miu Miu che contrastano con i motivi tipici degli abiti maschili da gara di corsa automobilistica, come stemmi, adesivi dello sponsor e le bandiere a scacchi.
Tra musica e immagini, anche noi siamo attratti dalla velocità e dal luccichio esagerato ma mai invadente che caratterizza la casa di moda Italiana.

Regia e Fotografia: Alasdair McLellan
Models: Elle Fanning, Doutzen Kroes, Anna Ewers, Joan Smalls, Kesewa Aboah, Lily Nova, Slick Woods
Styling: Katie Grand
Art Direction: Giovanni Bianco
Makeup: Diane Kendal
Hair: Anthony Turner
Set Design: David White
Editor: Alexi Pissourios
Sound Mix: Steve Mackey
Color Grade: Studio RM

 

uraniacasciello@ilas.com

Scrivo. Da quando ho iniziato a scrivere sapevo che un giorno sarebbe stato il mio lavoro. Nel 2012 mi sono diplomata in Art Direction e Copywriting alla ILAS (dove attualmente frequento il Master in Social Media e Web Marketing e il Corso Annuale in Fotografia Pubblicitaria). Scrivo per ILAS Magazine e per il Blog di Fotografia ILAS e ho collaborato con la scuola alla realizzazione di eventi come il Behance Portfolio Review al Pan di Napoli e l'ILAS Sonorized Exhibition. I miei amori sparsi sono: i gatti, Parigi, Ernest Hemingway, la pizza, Batman, le gomme del ponte di Brooklyn, Labyrinth, Ritorno ad OZ, le maratone (di serie-tv e film) e David Bowie.

Review overview