Thursday, October 19, 2017
Home / Focus  / Il Commissario approda al Magazine Ilas con la sua nuova rubrica

Il Commissario approda al Magazine Ilas con la sua nuova rubrica

Il Commissario, alias Tonino Risuleo, approda al magazine ilas a bordo della sua cozza per raccontare la creatività da un altro punto di vista, tra indagini, prove (di assaggio) e preziosi appunti di gusto

® Tonino Risuleo

A tavola con il Commissario

Ogni periodico che si rispetti ha una sua rubrica dedicata ai mangioni. Succede da sempre, da molto prima che diventasse una scoperta delle tv con le decine di talent show, di ricette in diretta, di segreti dello chef stellato e tutto il resto.

 

Allora eccola qui la nostra rubrica del gusto, da sbirciare tra una head line e un analytic, tra un’apertura di diaframma e una stampa in 3D, giusto per spezzare e buttare giù qualcosa di sfizioso.

Si intitola A tavola con il Commissario e racconta le indagini golose di un investigatore del gusto molto preciso e attento, capace di scovare la creatività persino quando questa sa nascondersi tra le fiamme dei fornelli. Il bello è che ogni indagine porta con sé un tesoretto di note a margine con indirizzi, prelibatezze e altre informazioni che lui ha raccolto in un libriccino d’appunti ad uso e consumo del lettore, si spera, goloso o quanto meno curioso.

 

Che cosa resta da dire? Nient’altro. Un clic sul banner qui sotto e l’arcano sarà svelato.

falasconi@ilas.com

Il primo ricordo di un regalo di compleanno è la scatola di colori a tempera ricevuta da mia zia. Chiaramente destinato ad una carriera che contemplasse il disegno e la grafica, dopo gli studi artistici e una specializzazione in Art Direction e Grafica Pubblicitaria sono entrato in ILAS in cui ho ricoperto diversi incarichi fino a diventare Art Director Senior. Appassionato di arte, cucina, fotografia e curioso viaggiatore ho già visitato letteralmente mezzo mondo e, sull’altra metà, ho le idee piuttosto chiare sul programma.

Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT