Sunday, July 5, 2020
Home / concorsi  / Concorso di idee Premio Rotary Cultura Edizione 2017 / 2018.

Concorso di idee Premio Rotary Cultura Edizione 2017 / 2018.

Scadenza: 31 gennaio 2018. Concorso di idee rivolto alla promozione e all’investimento nell’ambito dei beni culturali presenti nel territorio distrettuale. Alla migliore proposta un premio di 5.000 euro.

Rotary Bologna

Il Concorso di idee è rivolto alla promozione e all’investimento nell’ambito dei beni culturali presenti nel territorio distrettuale. Le idee potranno avere la forma di un progetto di valorizzazione e/o di comunicazione di un bene culturale o di un gruppo di beni culturali, oppure di un’iniziativa di servizio per la gestione e fruizione migliorativa del bene culturale singolo o di quella di tutti i beni culturali coinvolti nelle proposte presentate dai concorrenti.

La partecipazione al Concorso è aperta a tutti i giovani che, alla data del 14 luglio 2017, dimostrino di avere un’età non superiore a trentacinque anni e di non essere membri di un Rotary Club, appartenente a qualsiasi Distretto del Rotary International.

Il link al bando

Questo link contiene tutta la documentazione e i moduli per l’iscrizione.

IL BANDO COMPLETO

falasconi@ilas.com

Il primo ricordo di un regalo di compleanno è la scatola di colori a tempera ricevuta da mia zia. Chiaramente destinato ad una carriera che contemplasse il disegno e la grafica, dopo gli studi artistici e una specializzazione in Art Direction e Grafica Pubblicitaria sono entrato in ILAS in cui ho ricoperto diversi incarichi fino a diventare Art Director Senior. Appassionato di arte, cucina, fotografia e curioso viaggiatore ho già visitato letteralmente mezzo mondo e, sull’altra metà, ho le idee piuttosto chiare sul programma.

Review overview