Wednesday, November 21, 2018
Home / Music Spot  / Here we are. Part-time Friends

Here we are. Part-time Friends

La musica dello spot di Citroen per la nuova C3

Here we are

Lo spot è quello di Citroen C3 on air in questi giorni per la promozione della vettura nell’edizione 2017.

La musica dello spot

La colonna sonora dello spot è il brano del 2016  Here we are nella sua versione originale.

La canzone è stata scritta da Florent Biolchini e Pauline Lopez De Ayora che insieme compongono il duo Part-time Friends. Il brano fa parte dell’album Finger Crossed, che ha ottenuto grandi riscontri a livello internazionale.

Il duo composto da Pauline Lopez De Ayora e Florent Biolchini si forma sui banchi di scuola, e dopo dieci anni e l’uscita del loro primo album hanno già collezionato diversi successi internazionali.

“Le nostre canzoni sono piccoli cerotti per l’anima. I nostri testi parlano di amore, le nostre speranze e le nostre paure … tutti questi argomenti che sono importanti per noi, cerchiamo di esprimerli in parole semplici.”

falasconi@ilas.com

Il primo ricordo di un regalo di compleanno è la scatola di colori a tempera ricevuta da mia zia. Chiaramente destinato ad una carriera che contemplasse il disegno e la grafica, dopo gli studi artistici e una specializzazione in Art Direction e Grafica Pubblicitaria sono entrato in ILAS in cui ho ricoperto diversi incarichi fino a diventare Art Director Senior. Appassionato di arte, cucina, fotografia e curioso viaggiatore ho già visitato letteralmente mezzo mondo e, sull’altra metà, ho le idee piuttosto chiare sul programma.

Review overview