Wednesday, December 11, 2019
Home / Focus  / Su ilas Bookshop i libri di Fotografia con uno sconto del 15%

Su ilas Bookshop i libri di Fotografia con uno sconto del 15%

Il corner Ilas dedicato alla fotografia con gli splendidi volumi della Taschen promuove una iniziativa per consentire di acquistare i libri con uno speciale sconto del 15 % sul prezzo proposto al pubblico

Ilas bookshop

Su Ilas Bookshop è attivo uno sconto del 15% su tutti i libri della collezione di Fotografia. Una straordinaria opportunità per gli studenti dei corsi di fotografia o gli amanti dello scatto per arricchire la propria biblioteca con volumi di grande formato, con illustrazioni, sul lavoro dei più grandi artisti del secolo scorso e contemporanei.

A questo si aggiunge la possibilità di avere la spedizione gratuita per tutti gli ordini che superano un importo di 40,00 euro. Una occasione davvero interessante.

il link

ILAS BOOKSHOP

falasconi@ilas.com

Il primo ricordo di un regalo di compleanno è la scatola di colori a tempera ricevuta da mia zia. Chiaramente destinato ad una carriera che contemplasse il disegno e la grafica, dopo gli studi artistici e una specializzazione in Art Direction e Grafica Pubblicitaria sono entrato in ILAS in cui ho ricoperto diversi incarichi fino a diventare Art Director Senior. Appassionato di arte, cucina, fotografia e curioso viaggiatore ho già visitato letteralmente mezzo mondo e, sull’altra metà, ho le idee piuttosto chiare sul programma.

Review overview