Wednesday, November 21, 2018
Home / Music Spot  / This Girl. Kungs vs Cookin’ on 3 Burners

This Girl. Kungs vs Cookin’ on 3 Burners

Di chi è la musica dello spot Peugeot 208 on air in questi giorni è realizzato dall’agenzia Havas Milan ed è girato a Cape Town per Moonwalk Films dal regista Thomas Garber.

Peugeot 208

Lo spot Peugeot 208 on air in questi giorni è realizzato dall’agenzia Havas Milan ed è girato a Cape Town per Moonwalk Films dal regista Thomas Garber.

 

Copywriter Vincenzo Garzillo
Art director Silvia Boretti
Direzione creativa di Francesca De Luca ed Erick Loi.
Planning media a cura di OMD Milano.

La musica dello spot

La colonna sonora dello spot è il brano del 2016  This Girl di Kungs in collaborazione con Cookin’ on 3 Burners.

La canzone è stata scritta da Lance Ferguson, Ivan Khatchoyan e Jake Mason e prodotta dallo stesso Kungs. È stato il primo singolo di successo dell’artista, che ha ottenuto grandi riscontri in tutta l’Europa ma anche in Australia e Nuova Zelanda. In Italia, il brano ha vinto l’edizione 2016 della manifestazione musicale estiva Coca Cola Summer Festival.

Kungs, nome d’arte di Valentin Brunel (Aix-en-Provence, 17 dicembre 1996), è un disc jockey francese.
Cresciuto con le influenze musicali dei The Who e dei The Kooks, ha iniziato a svolgere la sua attività di disc jockey professionalmente nel 2014, realizzando dei remix di Jammin’ di Bob Marley, di West Coast di Lana Del Rey, di Bonnie & Clyde di Serge Gainsbourg e di Clocks dei Coldplay. Il suo remix più importante, tuttavia, è stato quello per il brano di Axwell & Ingrosso On My Way, intitolato To Describe You, realizzato in collaborazione con Mozambo e inserito nella compilation Hed Kandi: Tropical House.
Ha raggiunto il successo internazionale nel 2016 grazie al singolo This Girl, inciso in collaborazione con Cookin’ on 3 Burners, che ha raggiunto la vetta della classifica di vendite in Francia, Germania, Belgio (Vallonia) e Portogallo e ottimi riscontri in tutti i paesi europei e in Australia.

falasconi@ilas.com

Il primo ricordo di un regalo di compleanno è la scatola di colori a tempera ricevuta da mia zia. Chiaramente destinato ad una carriera che contemplasse il disegno e la grafica, dopo gli studi artistici e una specializzazione in Art Direction e Grafica Pubblicitaria sono entrato in ILAS in cui ho ricoperto diversi incarichi fino a diventare Art Director Senior. Appassionato di arte, cucina, fotografia e curioso viaggiatore ho già visitato letteralmente mezzo mondo e, sull’altra metà, ho le idee piuttosto chiare sul programma.

Review overview