Thursday, September 19, 2019
Home / Libri  / La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano. Hoepli Editore

La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano. Hoepli Editore

L'obiettivo del libro è dimostrare che è possibile ottenere benefici diretti e indiretti dagli investimenti in inserzioni su Facebook. Il testo viene ora arricchito e aggiornato con le ultime novità di Facebook Ads.

Il testo viene ora arricchito e aggiornato con le ultime e interessanti novità di Facebook Ads. L’obiettivo del libro è dimostrare, con “i numeri che contano”, che è possibile ottenere benefici diretti e indiretti dagli investimenti in inserzioni su Facebook e aiutare le aziende a intercettare clienti. Il volume spiega come usare Facebook Ads concentrandosi unicamente sui risultati reali, tangibili e misurabili, prodotti grazie alle campagne pubblicitarie a pagamento. Un vero e proprio manuale di web marketing strategico, ricco di idee, esempi, test e casi studio di piccole e grandi aziende, che vi aiuterà: a capire come la pubblicità su Facebook si integri in un piano di marketing complesso, quali specifici ruoli svolga e come, in sinergia con gli altri strumenti di web marketing, persegua l’unico obiettivo realmente importante: il profitto; ad apprendere, passo dopo passo, le dinamiche di Facebook Ads, affinché possiate creare le vostre prime campagne pubblicitarie in maniera autonoma e promuovere la vostra attività, ottenendo sin da subito risultati concreti.

Scheda tecnica

  • Autore: Alessandro Sportelli
  • Editore: Hoepli
  • ISBN: 978-8820373009
  • Pagine: 416

Acquista su amazon.it

Acquista su ibs.it

ibs

Dalla terza/quarta di Copertina

Alessandro Sportelli, imprenditore dal 1998, è fondatore del forum Italiano sul web marketing, del progetto Web Marketing per Imprenditori (WMI.it) e di Friendstrategy.it, dal 2010 portale informativo di riferimento nell’ambito del marketing su Facebook in Italia (1.100 clienti, 65.000 fan e 24.000 iscritti alla newsletter). Ha tenuto rubriche di web marketing per giornali e riviste nazionali come Il Giornale e Millionaire. Nel 2009 ha creato il primo corso online di marketing su Facebook, studiato fino ad oggi da aziende e professionisti.

falasconi@ilas.com

Il primo ricordo di un regalo di compleanno è la scatola di colori a tempera ricevuta da mia zia. Chiaramente destinato ad una carriera che contemplasse il disegno e la grafica, dopo gli studi artistici e una specializzazione in Art Direction e Grafica Pubblicitaria sono entrato in ILAS in cui ho ricoperto diversi incarichi fino a diventare Art Director Senior. Appassionato di arte, cucina, fotografia e curioso viaggiatore ho già visitato letteralmente mezzo mondo e, sull’altra metà, ho le idee piuttosto chiare sul programma.

Review overview