Saturday, July 21, 2018
Home / Corsi  / Master in Graphic Design ilas: Attivate le borse di studio

Master in Graphic Design ilas: Attivate le borse di studio

Ilas attiva il nuovo MASTER IN GRAPHIC DESIGN rivolto a coloro che abbiano conseguito un diploma in Grafica Pubblicitaria (corso annuale) nei corsi erogati da Ilas a partire dall’anno accademico 2007/2008

Ilas attiva il MASTER IN GRAPHIC DESIGN  2° ANNO ILAS rivolto a coloro che abbiano conseguito un diploma in Grafica Pubblicitaria (corso annuale) nei corsi erogati dal Centro Studi Ilas a partire dall’anno accademico 2007/2008.

 

Il corso di Graphic Design 2° anno è un percorso formativo di perfezionamento rivolto a chi ha già una solida formazione di base e desidera approfondire aspetti della progettazione teorici e tecnici lavorando su progetti concreti. In tal modo gli studenti possono sperimentare la progettazione in merito a specifici campi di applicazione, confrontandosi con le peculiarità di questi e con la necessità di declinare in modo flessibile le competenze rispetto alla clientela e al pubblico di riferimento. Per questo motivo il corso di Graphic Design 2° anno è aperto a chi ha già frequentato un corso ilas annuale di grafica e ha sufficiente padronanza non soltanto della tecnica di base relativa alla progettazione ed ai software professionali, ma anche di quella parte della teoria più legata agli aspetti pubblicitari. In possesso di tali requisiti gli studenti possono cogliere al meglio l’importante occasione offerta da questo percorso che si sofferma invece su progetti specifici e dettagliati che riguardano l’editoria, il merchandising, la segnaletica, l’identità visiva e si delinea come un’occasione per completare il percorso già intrapreso accrescendo il livello delle competenze degli studenti, sia da un punto di vista teorico sia da quello pratico.

BANDO PER L’ATTRIBUZIONE DI BORSE DI STUDIO PER LA PARTECIPAZIONE AL MASTER IN GRAPHIC DESIGN / 2° ANNO ILAS

Segui il link allegato per conoscere tutti i dettagli del bando, le scadenze, le modalità per partecipare.

IL LINK AL BANDO

falasconi@ilas.com

Il primo ricordo di un regalo di compleanno è la scatola di colori a tempera ricevuta da mia zia. Chiaramente destinato ad una carriera che contemplasse il disegno e la grafica, dopo gli studi artistici e una specializzazione in Art Direction e Grafica Pubblicitaria sono entrato in ILAS in cui ho ricoperto diversi incarichi fino a diventare Art Director Senior. Appassionato di arte, cucina, fotografia e curioso viaggiatore ho già visitato letteralmente mezzo mondo e, sull’altra metà, ho le idee piuttosto chiare sul programma.

Review overview