Saturday, July 21, 2018
Home / Corsi  / Fino al 31 luglio la quota di iscrizione ai corsi ilas è gratis

Fino al 31 luglio la quota di iscrizione ai corsi ilas è gratis

Iscriversi ad un corso ilas conviene. Fino al 31 luglio la quota di iscrizione ai corsi annuali è gratuita.

Sono aperte le iscrizioni alle nuove edizioni dei corsi Ilas di Grafica, Pubblicità, Web Design, Grafica 3D e Social Media. I percorsi di studio annuali sono tenuti da docenti esperti del settore e prevedono sempre l’uso del computer (uno per ogni studente) per ogni fase del programma di studi.

Inoltre prenotare entro il 31 luglio 2016 un corso annuale ilas con data di inizio nei mesi di ottobre, novembre e/o dicembre 2016 conviene.
Come ogni anno ilas offre a tutti gli studenti l’opportunità di prenotare il proprio corso usufruendo di numerosi vantaggi: fino al 31 luglio la quota di iscrizione ai corsi annuali è gratuita e, insieme al corso scelto, viene offerta l’opportunità di partecipare gratuitamente ai moduli Plus mensili.

Scegli la tua sessione

L’offerta è valida per i nuovi iscritti, fino ad esaurimento posti.

Sei già diplomato ad un corso annuale alla Ilas e vuoi seguire un altro percorso formativo?

Il listino Accademie e Architettura viene applicato anche agli studenti diplomati nei corsi annuali ilas che intendono frequentare un ulteriore percorso formativo.

Vai al listino scontato per i diplomati ilas

Sei uno studente o diplomato all’Accademia di Belle Arti o alla Facoltà di Architettura?

Risparmi fino a 880,00 euro. Gli studenti e i diplomati delle Accademie di Belle Arti e gli studenti dei corsi universitari di architettura, possono usufruire del listino scontato su tutti i corsi ILAS. Il risparmio è di 440,00 euro sui corsi di Grafica, Web Design e Fotografia Pubblicitaria e di 880,00 euro sul corso di Pubblicità Art & Copy.

Vai al listino scontato studenti Accademie B.B.A.A. 

caruso@ilas.com

Review overview